Home Page - ASD DLF CIVITAVECCHIA

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

 DLF:  Pubblicati i Calendari del torneo autunnale 2007          DLF: Pubblicato il nuovo programma allenamenti PROVVISORIO 2015/16                DLF: Pubblicato LA CARTA DEI DIRITTI DEL BAMBINI (clicca qui per consultarlo te stamparlo)        DLF: Pubblicato il CODICE ETICO dell'ASD D.L.F. Civitavecchia (clicca qui per consultarlo te stamparlo)      CONI: Pubblicato il CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO                 

La Bacheca del DLF

DLF CIVITAVECCHIA su Facebook

Gli Editoriali

Mamme nel pallone, un fenomeno antropologico. Scopriamole insieme
Sguardi amorevoli e urla vichinghe. Ansie apocalittiche e gioie dionisiache. Commenti improbabili, la borsa da fare e disfare, panini da offrire a fine gara.

Rose troppo ampie, genitori miopi, le piccole in difficoltà: il Comitato ascolta?
Ultimo della lista, o protagonista in una categoria inferiore? E' questo il dilemma [...]

Dedicato al calciatore
Il calcio è uno sport serio e come tale va affrontato. Per raggiungere un traguardo, ci vuole sacrificio[...]

L'Allenatore è.....
L'allenatore è colui che ti dice quello che non vuoi sentirti dire,  è quello che ti insegna quello che non hai voglia di imparare[...]

27/03/2016 - DLF Allievi: Il Genoa bussa al DLF

Le belle notizie in casa DLF Civitavecchia non finiscono mai: un altro talento biancoverde è stato ospite di una prestigiosa società calcistica. Questa volta a convocare un dielleffino è stata il Genoa, storica società Ligure pluriscudettata. Si tratta dell’ariete degli Allievi Regionali classe 2000, Dario Pranzetti, punta di forza dell’attacco biancoverde allenato da Gaetano Colapietro. Il dielleffino ha sostenuto uno stage presso il campo sportivo ”Gambino” di Arenzano (GE), dove ha ben figurato e ricevuto gli elogi dello staff tecnico genoano. Punta di peso con l’abitudine del gol, quest’anno ha realizzato oltre venti reti permettendo agli Allievi di lottare ancora per la seconda posizione. Un’altra grande soddisfazione per tutto l’ambiente biancoverde, e un’ulteriore conferma che un settore giovanile di alta qualità è sempre sotto osservazione da parte dei grandi club e che con l’impegno e l’abnegazione si ha sempre l’opportunità di dimostrare il proprio valore.

16/03/2016 - DLF Giovanissimi: Un talento locale alla corte della SPAL

Bella notizia in casa DLF Civitavecchia: il talento locale dei Giovanissimi Elite classe 2001, Daniele Belloni ha sostenuto una due giorni di prova con la Spal, storica società che ha militato in serie A e che oggi si trova in vetta al campionato di Serie C. Laterale destro con il vizio del gol, nonché uno dei migliori della categoria e uno dei pezzi pregiati della formazione allenata da Simone Onorati,  il giovane dielleffino, si è allenato ieri e oggi, con i pari età del club Spallino. Una grande soddisfazione dunque per tutto il movimento biancoverde di viale Baccelli, e un’ulteriore dimostrazione di qualità di un settore giovanile che dispensa, ai suoi tesserati, l’opportunità di assaporare il calcio che conta.

13/01/2016 DLF: Intervista al Direttore Sportivo Gianni Marcoaldi

Abbiamo incontrato il Direttore Sportivo del DLF Civitavecchia Sig. Gianni Marcoaldi, per stilare un resoconto ormai trentennale della Società Dilettantistica DLF Civitavecchia dal 1985 al 2015 vale a dire dalla nascita del settore calcio al Dopolavoro.....leggi tutto


L'ANGOLO MULTIMEDIALE DEL DLF
IL TEMPO SUI CAMPI
Meteo Lazio

23 Feb 2012


CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
CONI 02/02/2012

01 Lug 2016


F.I.G.C.
COMUNICATO UFFICIALE

2016 - 2017

Rassegna
Stampa

28/08/13 - Qualificazione Scuola Calcio 2014


“In tutti gli atti relativi ai bambini,siano essi compiuti da autorità pubbliche o da istituzioni private, l’interesse superiore del bambino deve essere considerato preminente”. Leggi qui
Art. 24 della carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea, Nizza 7/12/2000

22/03/2015 -GAZZETTA CUP 2015-DLF IN FINALE

Le formazioni del DLF Civitavecchia hanno vinto la fase interna valida per l'accesso alla fase cittadina del Torneo Gazzetta Cup 2015. Il DLF quindi porterà a Roma per la seconda fase della Gazzetta Cup le formazioni dei 2003 e dei 2005. Infatti le due squadre si sono aggiudicati i due posti in palio nel raggruppamento di Civitavecchia con le categorie Junior (Cat. 2003-2004) e Young (2005-2006). A Roma il 31/ maggio si daranno battaglia le 16 squadre, provenienti dai vari raggruppamenti del Lazio, per accedere alle fasi finali che si disputeranno il 10 giugno allo stadio Olimpico di Roma. Ricordiamo che nell'edizione del 2014, la cui Finale Nazionale si è svolta nello Stadio di San Siro, nella categoria Young, il DLF Civitavecchia è giunto al secondo posto assoluto, sfiorando la vittoria finale.  

Guarda i risultati della Categoria Young
Guarda i risultati della Categoria Junior

ER FIJO AR PADRE ILLUSO
A’ papà, te lo devi mette in testa,
nun so’ un gran campione,
so’ er fijo che te resta:
te pare poco st’emozione?
Però l’artro giorno m’hai strillato:
“cojone, che te sei magnato!
Eri solo davanti al portiere …”
E che te pensi? M’ha fatto piacere?
...>> CONTINUA LA LETTURA

19 Feb 2012  Quest’opuscolo è dedicato a Voi Genitori…     
Ideato dalla F.I.G.C. Settore Giovanile e Scolastico e distribuito alle Società che praticano attività calcistica giovanile.
Questo opuscolo, l'ASD D.L.F. Civitavecchia l'ha fatto proprio, ricordando l'importanza della presenza dei genitori a fianco del bambino e quanto è più importante nella sua crescita sportiva; i nostri bambini amano giocare al calcio,  quindi lasciamoli liberi di giocare, liberi di divertirsi a modo loro, liberi di essere felici proprio perchè stanno giocando. Il Vostro ed il nostro obiettivo è quello di rendere felici i bambini. Con il Calcio possiamo farlo insieme!

   
   

01 Giu 2012 - 06.30  - Regolamento del giuoco del calcio

L'italia è un paese di poeti, santi, navigatori ma soprattutto direttori tecnici e allenatori, ma per esserlo bisogna conosce gli elementi di base, ossia le regole.
Clicca qui per scaricare il regolamento del calcio redatto e pubblicato dall'AIA - Associazione Italiana Arbitri.


 
 
FIATTI.COM

18/09/2013 - Successo del CLINIC TECNICO dedicato al metodo COERVER® COACHING

E' stato un vero successo, il primo Clinic Tecnico inerente il Coerver Coaching , che si è svolto sabato 14 settembre preso il centro sportivo del DLF.  La giornata di formazione era rivolta ai tecnici e istruttori del DLF ed è stata diretta dall’esperto, nonché responsabile del  Coerver Coaching Italia per le regioni Marche, Umbria e Toscana, Ruggero Radice, coadiuvato sul campo dai due referenti per il Lazio Alessandro Burtini, tecnico/istruttore del DLF Civitavecchia, e Claudio D’Ulisse, tecnico del Villanova.


 
 
 
 
 
 


 

               

 
 

CSS Valido!

Torna ai contenuti | Torna al menu