DLF OnClick
Vai ai contenuti

Il campo del DLF intitolato a Flavio Gagliardini

Archivio

14/05/2017 - E’ stata una graditissima sorpresa quella svelata oggi, durante lo svolgimento del II° Torneo dedicato all’indimenticato "Bomber" Flavio Gagliardini, organizzato in modo impeccabile dall’omonima Associazione.
Su iniziativa dell’Associazione Dopolavoro Ferroviario di Civitavecchia è stato intitolato a Flavio Gagliardini  il campo da calcio del Centro Sportivo DLF Civitavecchia di viale G. Baccelli.
Alla cerimonia, con il Presidente della sezione calcio Umberto Bramucci, erano presenti la moglie Venere e il piccolo Flavio. Visibilmente commossa, la mamma Ondina che ha ringraziato il DLF per l’inaspettata e bellissima sorpresa. "E' un modo per legare la memoria di Flavio a un luogo di enorme importanza per tutti ragazzi civitavecchiesi", ha dichiarato un emozionato Umberto Bramucci, che ha poi concluso dicendo " Noi al DLF abbiamo una sola parola, avevamo affermato che il campo avrebbe portato il nome di Flavio e così è stato….. per noi ogni promessa è un debito che …… che puntualmente onoriamo.



Torna ai contenuti