DLF OnClick
Vai ai contenuti

Il DLF CIVITAVECCHIA presenta il nuovo organigramma societario

Archivio

16/09/2017 - Il DLF Civitavecchia presenta ufficialmente il nuovo organigramma societario per la stagione 2017/2018. Sono state inserite diverse nuove cariche, tra cui quella di Delegato allo Sport che farà capo a Marcello Gerace e quella di Responsabile dell’Impiantistica a Umberto Bramucci.
Questo è il nuovo organigramma societario:
PRESIDENTE: Gennaro Fiorillo
DELEGATO ALLO SPORT: Marcello Gerace
RESPONSABILE IMPIANTISTICA: Umberto Bramucci
DIRETTORE GENERALE: Giovanni Marcoaldi
DIRETTORE SPORTIVO: Alessio Baffetti
SEGRETARIO: Paolo Squadrito
COMUNICAZIONE, WEB e SOCIAL: Maurizio Priori
RESPONSABILE SCUOLA CALCIO: Daniele Bencini
DIRETTORE TECNICO SCUOLA CALCIO: Fabio Secondino
COLLABORATORE  SCUOLA CALCIO: Manlio De Rosa
FISIOTERAPISTA: Marco Quaciari  e Ondina Pantano


STAFF TECNICO - Anche qui sono molte le novità che troviamo. Per quanto riguarda l’agonistica Massimo Di Pietro sarà il tecnico degli Allievi Provinciali, mentre  Andrea Midei  guiderà i Giovanissimi Regionali di fascia A e Fabio Secondino prenderà in consegna il gruppo dei Giovanissimi Regionali di fascia B. New entry importante è quella di Grosselli Giuseppe che guiderà il neo nato gruppo dei Giovanissimi Sperimentali 2005, la cui creazione era in forte dubbio, ma l’ostinazione e la caparbietà dello staff dirigenziale dielleffino, ha permesso di  costituire un gruppo che si cimenterà nel campionato agonistico dei Giovanissimi Provinciali fascia "B".
Altre new entry riguardano il capitolo portieri ; Simone Notari avrà la responsabilità dei portieri dell’agonistica, mentre i piccoli portieri saranno istruiti e cresciuti da Tiziano Paracucchi, preparatore stabilmente presente negli stage dalla Tuscia Goalkeeper Academy che sarà coadiuvato da Cristian Di Camillo.
Per la Scuola Calcio, la responsabilità è affidata a Daniele Bencini e sarà coadiuvato da Fabio Secondino e Manlio De Rosa. Gli Istruttori saranno: Simone Romagnoli e Giovanni Iannetti (2006), Filippo De Gaetano e Mauro Di Giovanni (2007), Massimiliano Pane e Massimo Di Pietro (2008), Bruno Dignani (2009), Matteo Fiorini (Piccoli Amici 2010) e Lucia Droghini e Daniele Remedi (Piccoli Amici 2011-12). Il ruolo di responsabile tecnico motorio è ricoperto da Matteo Fiorini.
Questo è un anno fondamentale per il DLF, per la società e per tutto il movimento. Affrontiamo un anno calcistico diverso, di ricrescita, dove sarà fondamentale ribadire la nostra presenza più forte di prima. Non mancheranno i momenti difficili ma come sempre saremo in grado di superarli. Il nostro impegno sarà grande, la dedizione, l’attaccamento e la coesione di gruppo non mancheranno mai. Sfideremo questo anno  senza alcun timore, e con grande entusiasmo, avendo ben chiaro il nostro obiettivo.

Semplicemente, DLF Civitavecchia.
MP/DLF OnClick

Torna ai contenuti