DLF OnClick
Vai ai contenuti

Tutte le gare della Scuola Calcio Dielleffina

Archivio > Articoli della domenica
18/02/2019 - DLF: TUTTE LE GARE DELLA SCUOLA CALCIO DIELLEFFINA
 
Con la conclusione della fase invernale molte formazioni della Scuola Calcio Dielleffina si sono confrontate in amichevoli e in tornei di buon spessore.

Esordienti 2006
I 2006 di Gabriele Colonna, subiscono un doppio ko nel triangolare che li vedeva opposti al Savio sconfitti per 3-0 e alla Dabliù, gara persa per 1-0.

Esordienti 2007 Verde
Ancora una vittoria per gli Esordienti 2007 verde guidati da mister Filippo De Gaetano. Manca così una sola vittoria per completare il campionato invernale a punteggio pieno. La vittoria per 3-1, sul campo de La Salle, esalta un gruppo in salute e in continua crescita. Parziali (1-1/0-5/0-7).

Esordienti 2007 Bianca
Escono vittoriosi dal green del Gagliardini gli Esordienti 2007 bianca, guidati da mister Stefano Fusco. Nella gara che li vedeva opposti al Ladispoli i biancoverdi hanno liquidato gli avversari con un secco 3-0, disputando una gara sopra le righe. Parziali (1-0/1-0/3-0).

Pulcini 2008
I biancoverdi 2008 guidati da Massimiliano Pane si sono aggiudicati il 1° torneo “Voglia di Calcio“  disputato nella suggestiva cornice del campo San Paolo, immerso nel bosco di Vetralla. In collina, i dielleffini hanno disputato un torneo impeccabile, che gli ha visti primeggiare nel girone all’italiana di qualificazione, battendo nell’ordine: il Fogliano Rosso per 2-0, il Fogliano Blu per 4-0, il Carbognano per 2-1, la Giovani Leoni di Viterbo per 2-1 e 3-0 contro il Bolsena. Risultati che hanno conseguentemente garantito ai dielleffini di vincere il girone e accedere alla semifinale come prima classificata.
Nel pomeriggio si sono disputate le semifinali e finali dove i piccoli di mister Pane hanno  dimostrato di avere carattere, tenacia e soprattutto cuore battendo in semifinale il Bolsena con il risultato di 3-0, per poi trionfare contro un’agguerrita Fogliano Rosso per 2-1, vincendo meritatamente la kermesse e conquistando gli applausi da parte del folto pubblico che ha accompagnato la manifestazione.
Oltre la soddisfazione di aggiudicarsi il torneo, i biancoverdi si portano a casa il prestigioso titolo di capo cannoniere, meritatamente vinto, da Alessio Serpentaria, autore di 7 reti.
Una bellissima giornata dove la voglia di confrontarsi divertendosi, il fair play e il sole l’hanno fatta da padrone, con l’occasione il DLF ringrazia il Fogliano per la piacevole giornata di calcio.

Pulcini 2009
Amichevole in terra etrusca per i Pulcini 2009 dell'istruttore Dignani Bruno, al comunale di Tarquinia i piccoli dielleffini battono i padroni di casa con il risultato dei tempi per 3-0. Gara divertente con deliziose giocate collettive di qualità e spunti personali di alto spessore. Come ormai solito vedere giocarli è una delizia per gli occhi.

Primi Calci 2010
Amichevole anche per la formazione dei 2010 guidata dagli istruttori Matteo Fiorini e di Emanuele Caselli. I biancoverdi hanno battuto i pari età della Leocon con il punteggio di 4-2 tanti gol e tanto divertimento, perché correre dietro un pallone è sempre il gioco più bello del mondo….

DLF OnClick




Torna ai contenuti